Description

🌀 L'Agile sta vivendo tempi interessanti: dal budgeting alle risorse umane, dalla leadership alla facilitazione. Un filo comune inizia ad emergere: l'agile sembra essere ormai ben oltre il software. Ma quali sono le implicazioni per le aziende, i leaders e i professionisti che gravitano attorno al settore? E mentre nessuno sembra più parlare di software e cresce sempre di più la moltitudine di keywords - e anche buzzwords - utilizzate nel campo (agile HR, agile marketing, digital transformation, business agility, etc) quali saranno i risvolti di questo cambiamento nell'ecosistema e che impatti hanno o avranno sul panorama dell'industria italiana? Questa è una riflessione ad alta voce sullo stato dell'arte dell'agile, su dove siamo e dove saremo in futuro. Perchè qualsiasi tema che riguardi dei cambiamenti su larga scala merita anche una riflessione etica.

🌀 *Questo #AperiTech Codemotion é realizzato da Agile Talks (https://www.meetup.com/AgileTalks/) in collaborazione con SAM, Scrum Agile Milano, comunità di agilisti di Milano (https://www.meetup.com/Scrum-Agile-Milano-SAM/) *

✨ About the speaker
Matteo Carella è un Agile Coach, Trainer, facilitatore e conference speaker. Ha lavorato in diversi settori: dallo sviluppo software alla UX, in ambito digital transformation e nel campo HR. Ha lavorato con teams, gruppi di lavoro e fatto da coach a top managers e Leader di livello C in diversi contesti aziendali quali IT, welfare, banking e TELCO. La sua mission è "aiutare le aziende a fare business nell'incertezza".

*Meetup #AperiTech della Community di Agile Talks
Registrati per ricevere il link alla diretta!
Una volta registrato, il link alla Live è sempre disponibile al pulsante GO TO LIVE nella sezione info del Meetup.
Non ricevi il link? Scrivi a community@codemotion.it *

Telegram #AperiTech t.me/aperitech
Calendario del Developer bit.ly/devcalendar
Codemotion Tech Community bit.ly/CodemotionTC

ATTENZIONE!

  • l'evento è gratuito e aperto a tutti
  • è necessario registrarsi
    #AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con The Hub - LVenture Group e LUISS EnLabs