Description
Il meetup di gennaio sarà ospitato Netframe e avremo due sessioni gratuite: IA con BigQuery e Cloud Repatriation.
In che modo BigQuery consente di costruire modelli di machine learning utilizzando la sintassi SQL, rendendo questo processo accessibile anche a chi conosce solo SQL? Questa funzionalità rappresenta un passo importante verso la democratizzazione del Machine Learning e dell'Intelligenza Artificiale, permettendo a chiunque abbia familiarità con SQL di sviluppare modelli ML senza la necessità di approfondire linguaggi di programmazione più complessi.
Cloud repatriation è il processo con cui le aziende decidono di riportare on-premises o in ambienti ibridi le loro applicazioni e dati precedentemente migrati al cloud pubblico. Una visione equilibrata e pragmatica aiuta i decision-maker IT a comprendere quando e come il Cloud repatriation possa rappresentare una scelta strategica per la loro organizzazione.
Sarà un’occasione per approfondire le migliori pratiche e le tecniche necessarie per costruire soluzioni innovative e performanti nel cloud.
Concluderemo con un momento di networking assieme ad un buffet per tutti.
Informazioni sull'evento:
· Data: giovedì 23 gennaio 2025
· Orario: dalle 18.30 alle 20:30
· Luogo: Netframe
La location è comoda da raggiungere da Modena e dall'autostrada.
Programma:
· 18:30: Arrivo dei partecipanti e accoglienza
· 19:00: Speech Implementing AI with BigQuery SQL by Nunzio Gemelli
· 19:30: Speech Cloud repatriation by Marco Grimandi
· 20:00-20:30: Buffet + networking
Unisciti al nostro canale Telegram: https://t.me/gdgcloudmodena
Per partecipare, iscriviti e fai RSVP qui: https://gdg.community.dev/e/m4rbp6/