Description

Sì, hai letto bene: nel prossimo meetup #StopCoding vedremo come utilizzare il Lean Agile Mindset nell’ambito del Marketing, fuori dalle tipiche frontiere dell’Information Technology (IT).

Questo approccio è in linea con le tendenze più moderne e attuali, secondo cui muovendosi dall’Agile nato nel settore IT oltre vent’anni fa è possibile arrivare a una visione più completa, che possiamo chiamare Business Agility.

Sarà Fabio Armani ad accompagnarci nell’esplorazione di alcuni elementi chiave dell’Agile Marketing: lo faremo sia da un punto di vista teorico, attraverso valori e principi, sia da uno più pragmatico, con una serie di strumenti pratici davvero utili.

Fabio Armani
Fabio Armani attualmente è CTO e CEO presso importanti società d’informatica con una spiccata vocazione per il Lean e l’Agile: la sua attività di consulenza si lega ad aspetti tecnologici ma anche “umani” dello sviluppo software. È certificato PMI, Scrum Pratictioner e ScrumMaster, Product Owner, Lean Change Agent, SAFe, LeSS e sta completando le fasi di certificazione in qualità di Scrum Trainer presso la Scrum Alliance. Esperto di metodologie agili, sia per quanto riguarda il processo di adozione che la loro divulgazione, coaching e mentoring, svolge tramite OpenWare un’importante opera di diffusione della conoscenza e di consulenza professionale.

Quando?
Ci “vediamo” il 27 ottobre alle 18 a casa tua, nel tuo ufficio, ovunque tu sia.

Come seguire il meetup?
Semplicissimo!
La partecipazione è gratuita: ti basterà iscriverti all’evento nel gruppo #StopCoding su MeetUp e otterrai il link per collegarti con noi su Zoom.

Stacca subito il tuo biglietto: l’evento è numero chiuso!

Per restare aggiornato su tutti i prossimi appuntamenti #StopCoding:
🤝 iscriviti al nostro gruppo Meetup: https://www.meetup.com/it-IT/stopcoding/
💼 seguici su LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/stop-coding
💻 visita il sito https://www.stopcoding.it

#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con LVenture Group e LUISS EnLabs.