Description

Uno dei pilastri della metodologia Growth impone di avere una visione olistica dell'azienda. Di “unire i punti” tra i diversi dipartimenti, evidenziando come ognuno, in qualche modo, contribuisce alla crescita. Sì, ma come esattamente?

La metodologia degli OKR, affiancata a quella del Growth Hacking, consente a quest'ultima di abilitare l'organizzazione intera ad avere impatto sulla crescita, delegando responsabilità e distribuendo il mindset dell'hacker a tutti i livelli dell'azienda.

Le parole chiave per il prossimo evento #StopCoding sono crescita e organizzazione: a portarci in questo mondo di dati, sperimentazione e risultati non poteva che essere Luca Barboni.

Luca Barboni

Public Speaker, Imprenditore, Growth Hacker e autore del primo libro su questo tema in Italia. Negli ultimi anni ha fatto da Mentor a più di 200 founder di startup, formato più di 6.000 professionisti su Marketing Digitale e Imprenditoria, e organizzato il più grande evento europeo sul Growth Hacking.
Dal 2018 è fondatore e responsabile della crescita di 247X, l’unica agenzia italiana di growth hacking ad essere partner di Growthhackers.com, l’azienda fondata dalla persona che ha coniato il termine "growth hacking".

Quando?
Ci “vediamo” il 16 giugno alle 18 a casa tua, nel tuo ufficio, ovunque tu sia.

Come seguire il webinar?
Semplicissimo!
La partecipazione è gratuita: ti basterà iscriverti all’evento nel gruppo #StopCoding su MeetUp e otterrai il link per collegarti con noi su Zoom.

Stacca subito il tuo biglietto: l’evento è numero chiuso!

Per restare aggiornato su tutti i prossimi appuntamenti #StopCoding:
🤝 iscriviti al nostro gruppo Meetup: https://www.meetup.com/it-IT/stopcoding/
💼 seguici su LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/stop-coding
💻 visita il sito https://www.stopcoding.it

#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con LVenture Group e LUISS EnLabs.