Description

Lunghissime sessioni di brainstorming, al termine delle quali, se tutto va per il meglio, vengono prese delle decisioni che però non convincono proprio tutti. E, da queste riunioni, l’assegnazione di compiti svolti poi con pochissimo entusiasmo.

Se sei un consulente, un manager, uno studente o uno sviluppatore e il tuo lavoro avviene in team, ti sarà capitato molto spesso di trovarti in questa situazione.

Ma esiste un metodo collaudato per prendere rapidamente decisioni efficaci e condivise? Sì, e ne parliamo nel prossimo evento #StopCoding.

Si tratta del Lightning Decision Jam, un processo che favorisce l’avvio di un creativo problem-solving e di un lucido decision-making.

Grazie a questo strumento, che sperimenteremo in maniera pratica insieme ad Andrea Romoli, tu e il tuo team sarete in grado di analizzare in profondità i problemi e trovare le soluzioni in modo rapido, evitando lunghe e accalorate discussioni e facendo la miglior scelta nel minor tempo.

Andrea Romoli

Andrea Romoli è un Facilitatore certificato Design Sprint e Design Thinking. È anche organizzatore di eventi, con una grande esperienza in workshop che propongono nuove metodologie come Lean Startup, LEGO® Serious Play® , Business Agility.

Quando?
Ci “vediamo” il 29 settembre alle 18 a casa tua, nel tuo ufficio, ovunque tu sia.

Come seguire il meetup?
Semplicissimo!
La partecipazione è gratuita: ti basterà iscriverti all’evento nel gruppo #StopCoding su MeetUp e otterrai il link per collegarti con noi su Zoom.

Stacca subito il tuo biglietto: l’evento è numero chiuso!

Per restare aggiornato su tutti i prossimi appuntamenti #StopCoding:
🤝 iscriviti al nostro gruppo Meetup: https://www.meetup.com/it-IT/stopcoding/
💼 seguici su LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/stop-coding
💻 visita il sito https://www.stopcoding.it
#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con LVenture Group e LUISS EnLabs.