Description

Vox Machina è un evento mensile gratuito dedicato agli assistenti vocali, parte del circuito dei meetup #AperiTech.

Questo evento è strutturato in due parti:


1 - TALK - La “favolosa” storia di Creatore di Storie
“C’era una volta... - Una App ! - diranno i miei piccoli lettori. No ragazzi avete sbagliato. C’era una volta una Action.”
Ovvero la storia della nascita di una action creativa (per Google Assistant), dal concept alla promozione, passando per la produzione, lo sviluppo, la pubblicazione, le strategie di marketing, idee di business e possibili sviluppi futuri.
Scopri di più: https://www.creatoredistorie.it

Intervento di Massimo Di Leo
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/massimodileo/
"Mi chiamo Massimo Di Leo, mi considero uno dei più vecchi nativi digitali, ho iniziato il mio rapporto con l’informatica a 10 anni con uno zx spectrum (16k) e da allora non ho più smesso di appassionarmi, incuriosirmi, sperimentare e creare.
Negli anni sono più volte stato innovatore, imprenditore, sempre un “cercatore”.
Da anni mi occupo di nuovi media e comunicazione con una attenzione particolare all’innovazione. Ho sviluppato e gestito progetti per importanti società editoriali e del settore media sia in ambito nazionale che internazionale.
Negli ultimi tempi mi sto occupando di arte e tecnologia con la mia compagna Gaia Riposati, ho realizzato installazioni digitali, come “Nuvola Project” esposto al museo Macro Roma ad Aprile del 2019 e nuovi progetti sono in corso."


2 - NETWORKING
A seguire ci sarà una fase di networking libero, con birra e taralli offerti da Codemotion.
Lo scopo è di scambiare opinioni ed esperienze sul tema del meetup, in un'atmosfera informale, per creare nuovi contatti di lavoro e studio ma anche per fare una semplice chiacchierata.

Non ti preoccupare se non conosci nessuno, gli organizzatori sono lì apposta per farti sentire a tuo agio e permetterti (se vuoi) di interagire con gli altri partecipanti.


PARTECIPA
Il meetup accoglie contributi dai partecipanti, sia per portare nuove pillole/talk, sia per aiutare nell'organizzazione, sia per lanciare nuove attività.
Se vuoi condividere la tua esperienza sugli assistenti vocali e preparare una talk sullo sviluppo, il design, la ricerca, i casi d'uso o altro, scrivi agli organizzatori o comunicaglielo direttamente al meetup.


ATTENZIONE!
-- l'evento è gratuito e aperto a tutti
-- è necessario registrarsi

#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con LVenture Group e LUISS EnLabs
Per restare aggiornato sui meetup della Community e su tutti gli altri #AperiTech:
Telegram #AperiTech t.me/aperitech
Calendario del Developer bit.ly/devcalendar
Codemotion Tech Community bit.ly/CodemotionTC
ATTENZIONE!
-- l'evento è gratuito e aperto a tutti
-- è necessario registrarsi
#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con LVenture Group e LUISS EnLabs