Description

🌀 Il 18 Novembre, a 3 anni dall'ultima edizione, è stata pubblicata la nuova versione della Scrum Guide. In questo webinar Massimo Sarti illustrerà le principali differenze con l'edizione precedente e quali impatti potrà avere la Scrum Guide 2020 sui Team Scrum e sugli Scrum Master (Spoiler: Scrum è ancora Scrum, solamente molto meno prescrittivo)

🌀 Questo evento é realizzato in collaborazione con SAM, Scrum Agile Milano, comunità di agilisti di Milano (https://www.meetup.com/Scrum-Agile-Milano-SAM/) e con Codemotion Tech Community (https://community.codemotion.com/) nell'ambito delle iniziative #AperiTech.

✨ About the speaker
Massimo Sarti è un Professional Scrum Trainer per scrum.org, Accredited Kanban Trainer per la Kanban University e consulente freelance sulle pratiche lean/agile e sulla gestione di progetti/prodotti. È l'organizzatore, insieme a Noa Sevilla e Stefania Marinelli, del gruppo di meetup romano Agile Talks, la più grande comunità romana attiva per la diffusione della conoscenza su Lean e Agile.

Registrati per ricevere il link alla diretta! Una volta registrato, il link alla Live è sempre disponibile al pulsante GO TO LIVE nella sezione info del Meetup.
Non ricevi il link? Scrivi a community@codemotion.it

Photo by Quino Al on Unsplash

Meetup #AgileTalks https://www.meetup.com/Agile_Talks/
Telegram #AgileTalks https://t.me/AgileTalks
LinkedIn #AgileTalks https://www.linkedin.com/company/agile-talks
Facebook #AgileTalks https://www.facebook.com/agiletalksroma
Twitter #Agile Talks @AgileTalksRoma
Community Codemotion https://community.codemotion.com/agile-talks

Telegram #AperiTech t.me/aperitech
Calendario del Developer bit.ly/devcalendar
Codemotion Tech Community bit.ly/CodemotionTC
ATTENZIONE!

  • l'evento è gratuito e aperto a tutti
  • è necessario registrarsi
    #AperiTech è un'iniziativa di Codemotion in collaborazione con The Hub - LVenture Group e LUISS EnLabs