Description

NextCODE Generation è un’iniziativa di CSMT Polo Tecnologico, una community in crescita nata con l’obiettivo di diffondere, contaminare e divulgare la cultura legate al mondo dei DEVELOPERS e a tutto ciò che riguarda CODING e tematiche di SVILUPPO SOFTWARE.

Si tratta di una serie di appuntamenti ad alto contenuto tecnologico, a cadenza mensile, che vedono il coinvolgimento di studenti, docenti, aziende del territorio, imprenditori ed esperti del settore attraverso TALK, challenge e confronti su temi innovativi, davanti ad un aperitivo.

Il progetto vede la collaborazione dell’Università degli Studi di Brescia e alcune aziende resident partner di CSMT: Antares Vision, CodicePlastico, 4Solid, Gexcel, PiQ2 e Trim Informatica.

Vi lanciamo una NextCODE Game Christmas Challenge da risolvere tra una fetta di panettone e un bicchiere di bollicine. Sfidiamo la vostra creatività per la creazione di un VIDEOGAME!

Puzzle game, arcade, avventure o sparatutto qualsiasi genere è ammesso!** Unico requisito: ORIGINALITÀ.** Non vogliamo vedere un nuovo Angry Birds, Candy Crush o Super Mario ma ti sfidiamo a creare qualcosa che non si è mai visto prima.

REGOLE PER PARTECIPARE
Il gioco non deve esistere al 22/12/2020
Si può partecipare sia da soli che in team (max 3 partecipanti)
Si può scegliere se sviluppare un gioco per mobile o un browser game
Il gioco dovrà essere pubblicato su sito o sugli store entro domenica 24 gennaio 2021

COME PARTECIPARE
Inviare una mail all’indirizzo challenge@nextcodegeneration.it con:
– nome del team
– nome dei partecipanti
– link per raggiungere il gioco.

La lista dei giochi candidati verrà pubblicata sul sito http://www.nextcodegeneration.it e sarete voi a decretare il vincitore di un abbonamento annuale a PLURALSIGHT SKILLS.

IN BOCCA AL LUPO!